Flixbus
Home > In viaggio > Flixbus

Flixbus: in Alto Adige e in tutta Europa con gli autobus da viaggio

Il Flixbus è il mezzo di trasporto perfetto per tutti coloro che non desiderano viaggiare in aereo, né con la propria auto o in treno. Se desiderate viaggiare in Alto Adige o scoprire l’Europa con il Flixbus, l’offerta dell’azienda tedesca Flixbus è molto variegata e a prezzi economici. Le linee coprono ormai tutto il “vecchio continente” e rappresentano la rete di tratte più vasta in Europa.

Con il Flixbus in Alto Adige

Chi desidera trascorrere le vacanze in Alto Adige, può arrivarvi comodamente dalla Germania con il Flixbus che copre la tratta da Monaco (aeroporto o “ZOB”, Autostazione Centrale di Monaco di Baviera) all’Alto Adige fino a quattro volte al giorno in entrambe le direzioni. La linea n. 095 da Monaco all’Alto Adige di Flixbus ferma tra l’altro a Vipiteno, Varna, Chiusa, Bolzano e Merano e da lì prosegue per Monaco. Da lunedì a domenica, il Flixbus ferma presso l’Autostazione Centrale di Monaco, i sabati anche all’aeroporto di Monaco.

L’azienda di trasporti Silbernagl collabora con Flixbus e porta i passeggeri, che arrivano con il Flixbus e con l’Alto Adige Transfer, alle loro destinazioni, in modo semplice, rapido e comodo con un servizio di bus-taxi. Solo in inverno non è possibile raggiungere gli hotel che si trovano direttamente sull’Alpe di Siusi.

Il giorno della partenza vi riporteremo naturalmente alla fermata Flixbus, affinché possiate riprendere puntuali il vostro Flixbus.

Esplorare l’Alto Adige e l’Europa

Potrete iniziare la vostra vacanza in modo rilassato con un piacevole viaggio in Alto Adige o nel mondo. Ogni Flixbus è estremamente confortevole, moderno e dotato di ogni comfort. Rispetta inoltre ogni standard di sicurezza e di salvaguardia dell’ambiente oltre a disporre di Wi-fi gratuito a bordo. Flixbus convince i passeggeri anche per i prezzi interessanti. Viaggiare con un Flixbus è inoltre sostenibile, salvaguarda il clima ed è molto rilassante. Nelle grandi città non dovete preoccuparvi di cercare un parcheggio, ma scendete e siete arrivai in vacanza, al vostro congresso o dai parenti.

Acquistare i biglietti per Flixbus & l’Alto Adige Transfer

I biglietti per il Flixbus sono acquistabili sul sito www.flixbus.it oppure possono essere prenotati direttamente presso l’azienda di trasporti Silbernagl. I prezzi variano secondo i giorni e gli orari e partono da 15,50 euro.

Chi desidera prenotare un trasferimento di andata e ritorno verso la destinazione di vacanza può fissare la prenotazione direttamente e comodamente sul nostro sito Alto Adige Transfer.

Flixbus: uno sguardo a tutti i vantaggi

Abbiamo riassunto qui tutti i motivi per cui dovreste scegliere Flixbus e l’Alto Adige Transfer e perché dovreste provare almeno una volta questo modo di viaggiare sostenibile ed ecologico!

  • Collegamento ideale di andata e ritorno Monaco di Baviera-Alto Adige: fino a 4 volte al giorno in entrambe le direzioni
  • Servizio di trasferimento affidabile dalle fermate Flixbus verso molte aree vacanza dell’Alto Adige
  • Biglietti a prezzi convenienti per il Flixbus
  • Comodo sistema di prenotazione online per l’Alto Adige Transfer e il Flixbus
  • Modo di viaggiare comodo ed ecologico
  • Modernissimi Flixbus con ogni comfort e per un viaggio rilassante
  • Wi-Fi gratuito a bordo dei Flixbus
  • Fermate per il Flixbus a Vipiteno, Varna, Chiusa, Bolzano e Merano

Vi auguriamo un viaggio confortevole con le linee del Flixbus, un soggiorno rilassante nell’area vacanze dell’Alpe di Siusi o in Val Gardena e delle splendide vacanze insieme ai vostri cari. In caso di domande, desideri o altre richieste siamo sempre a vostra completa disposizione: chiamateci alla nostra hotline!

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK