Testimonial
Testimonial
Home > Silbernagl > Testimonial

I testimonial di Silbernagl

Cosa pensano di noi i nostri clienti

La famiglia Silbernagl ha trasformato il proprio lavoro nell’azienda di trasporti Silbernagl che offre un servizio completo e convince i propri clienti grazie ad affidabilità e professionalità. Qui potete leggere i commenti dei nostri clienti e condividere con loro le vostre esperienze!


Gita fantastica!

“Davvero tante grazie per il trasferimento a teatro organizzato in modo splendido! È stato un vero successo con momenti entusiasmanti, buon cibo, hotel pulito, autista molto simpatico e infine la rappresentazione teatrale a Telfs (Austria). Un programma semplicemente strepitoso!!!!” (Evi del gruppo teatrale di Appiano).


Siamo tornati (purtroppo)

“È andato tutto benissimo: il viaggio in bus, l’hotel, il programma. Abbiamo trovato un nuovo amico. Ci ha portato alla nostra destinazione e quindi a casa in tutta sicurezza. Dobbiamo a voi un grande ringraziamento e a Joachim i nostri migliori saluti.
Anche l’hotel è sicuramente da consigliare. I miei colleghi sono stati molto soddisfatti. Vale assolutamente la pena fare un viaggio a Nördlingen, anche per chi non ha un interesse particolare verso l’astronomia.
Un grande ‘Grazie’ per l’attenzione nell’organizzazione del nostro viaggio”. (Elmar Weiss, Associazione degli Astronomi amatoriali dell’Alto Adige Max Valier)


Gentilezza

“Desideriamo fare un grande complimento al nostro autista che ci ha portato a Nizza e in Provenza: per la sua guida, a sua gentilezza e le sue attenzioni”. (ASM – Gruppo di lavoro insegnanti scuole medie dell’Alto Adige)


Viaggio piacevole

“Desidero ringraziare l’azienda Silbernagl per il servizio professionale del nostro viaggio a Friburgo in occasione di un concerto. Grazie all’autista Oswald Prantl ci siamo sentiti da subito in ottime mani: è stato l’autista più piacevole avuto finora in tutti i nostri viaggi per concerti”. (Lorenz Lois Winkler, Università di Innsbruck)

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK