X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
|
|
|
home  -  Viaggi  -  Monaco-Alto Adige

DA MONACO DI BAVIERA ALL'ALPE DI SIUSI/GARDENA

DA MONACO DI BAVIERA ALL’AREA VACANZE DELL’ALPE DI SIUSI CON MEINFERNBUS E ALTOADIGETRANSFER
 
Dall’estate 2015 la società di trasporto persone Silbernagl offrirà, in collaborazione con il gestore di autolinee a lunga percorrenza “MeinFernbus Flixbus”, un conveniente e pratico collegamento diretto in pullman dalla Germania alle singole sistemazioni nell’area vacanze dell’Alpe di Siusi.
 
Con le sue oltre 80 linee, MeinFernbus Flixbus mette a disposizione la più estesa rete di collegamenti della Germania. I turisti di ogni angolo della Germania che desiderano trascorrere le loro vacanze in Alto Adige hanno ora la possibilità di recarsi a Monaco di Baviera in pullman in tutta comodità e da lì spostarsi sui bus della linea 095 (Monaco di Baviera - Alto Adige).
 
I pullman a lunga percorrenza per l’Alto Adige partono dall’aeroporto di Monaco o dall’autostazione München ZOB (vicina alla stazione ferroviaria centrale), quindi è possibile arrivare in città anche in treno o in aereo.
 
L’orario prevede tre corse giornaliere e altrettanti ritorni. Dalla domenica al venerdì le corse iniziano e terminano all’autostazione Zentraler Omnibusbahnhof München (ZOB), al sabato si collega anche l’aeroporto di Monaco di Baviera. I pullman raggiungono Chiusa, Bolzano e poi Merano.
 
Da Chiusa Silbernagl mette a disposizione un collegamento tramite taxi-bus con l’area vacanze dell’Alpe di Siusi, dove gli ospiti sono condotti direttamente alla loro sistemazione (fatta eccezione, nei mesi invernali, per gli alberghi situati nella parte interna dell’Alpe) e, alla partenza, riaccompagnati a Chiusa.
 
Le prenotazioni delle corse da Monaco di Baviera a Chiusa con il pullman della linea 095 si effettuano online sul portale www.meinfernbus.de. Prima si effettua la prenotazione, meno costa il biglietto.
I taxi-bus da Chiusa al proprio alloggio possono invece essere prenotati su www.suedtiroltransfer.com.
Entrambe le corse possono essere prenotate anche direttamente presso l’ufficio della società Silbernagl. In tal caso sarà addebitato un prezzo fisso per l’intera tratta (valido fino al 3/4/16)
 
Hotline

Molto bene


Aemme Viaggi
 
Silbernagl s.r.l., Via Sciliar 39/1, 39040 Siusi, Camera di commercio Bolzano e Part. Iva 02293130213, capitale sociale € 100.000