X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
|
|
|
home  -  Parco mezzi  -  Sicurezza/tempi guida

Per non dover scomodare il vostro angelo custode!

Le cifre dell'Ufficio federale tedesco di statistica e la ricerca "Traffico in cifre" del Ministero tedesco per il traffico, dimostrano che l'autobus è il mezzo di trasporto più sicuro. Solo l'1,2 % degli incidenti stradali con feriti è stato, secondo una recente statistica, a carico degli autobus. Ma questo ancora non ci basta! Perché ogni incidente è un incidente di troppo!

Siccome la sicurezza dei nostri viaggiatori ci sta particolarmente a cuore, i nostri autobus sono sempre ottimamente manutenuti. I pullman Silbernagl assolvono costantemente ai più severi parametri in fatto di sicurezza e qualità; vengono revisionati una volta all'anno dall'ufficio Motorizzazione Civile di Bolzano e altrettanto spesso, volontariamente, dal tedesco TÜV.

Oltre al controllo da parte dei soggetti preposti, effettuiamo due volte all'anno, nel corso del nostro programma di ispezione, un controllo degli estintori, sostituiamo regolarmente le cassette del pronto soccorso, controlliamo le cinture di sicurezza, i martelli d'emergenza, ecc.

Vogliamo che viaggiate sicuri!

Per questo rispettiamo rigorosamente i tempi di guida prescritti dalla UE (regolamento n. 561/2006).

Tempi di guida

Il Vostro autista

Sicurezza a bordo

Vedete qua tutta la sicurezza sui ns. pullman:

This Item uses Adobe Flashplayer.
You can download it using the button below.

Get Adobe Flash player

Hotline

Molto bene


Aemme Viaggi
 
Silbernagl s.r.l., Via Sciliar 39/1, 39040 Siusi, Camera di commercio Bolzano e Part. Iva 02293130213, capitale sociale € 100.000