X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. Clicca qui per ulteriori informazioni.
|
|
|
home  -  Chi siamo  -  Qualitá

Qualità

Qualità per noi non è semplicemente una parola, ma una realtà che comprende tutti gli ambiti in cui operiamo. Pretendiamo prima di tutto il massimo da noi stessi, per questo la “qualità certificata” è per noi una filosofia aziendale e, in quanto tale, è parte integrante dei servizi che offriamo.

L'azienda di trasporti Silbernagl è certificata secondo le norme ISO 9001, BS OHSAS 18001 ed ambiente 14001

Castelrotto, 04.01.2012 – L'azienda Silbernagl di Castelrotto consegue la certificazione secondo le norme ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment System – Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori), rilasciata da Quality Austria Trainings-, Zertifizierungs- und Begutachtungs GmbH. “Un forte orientamento al cliente, unito a chiare prospettive per il futuro e a obiettivi concreti sono i fattori chiave di successo nel mercato globale. L'acquisizione di una certificazione è un passo importante per un'azienda. Quality Austria è un partner forte che aiuta nel raggiungimento degli obiettivi”, spiega Konrad Schreiber, CEO di Quality Austria.

La strada per il successo
Una gestione chiara e sistematica è fondamentale per il successo di un'azienda o di un'organizzazione. A tal proposito è d'aiuto l'introduzione e il mantenimento di un sistema di gestione che punti ad un continuo miglioramento, tenendo conto delle esigenze di tutte le parti interessate. Indipendentemente dal fatto che si parli di gestione della qualità, dell'ambiente o della sicurezza, l'implementazione di un sistema di gestione all'interno di un'azienda è sempre frutto di decisioni strategiche, atte ad aumentare la capacità concorrenziale dell'impresa sul mercato.

Chi è Silbernagl
L'azienda di trasporti Silbernagl è una media impresa altoatesina giunta alla seconda generazione gestionale che conta oltre 60 collaboratori e vanta una moderna flotta di 46 pullman. Seguendo il motto "La Terra continua a girare" anche l'impresa Silbernagl non si è mai fermata, ma ha continuato ad evolversi. Questo è il leitmotiv della filosofia aziendale: "La mobilità per noi è una tradizione e una passione che ci contraddistingue da generazioni". Ecco perché l'impresa lavora al costante miglioramento dei servizi offerti, giorno dopo giorno. "I nostri clienti devono avere il massimo in quanto a servizio, qualità, sicurezza e assistenza", afferma l'amministratore dell'azienda, Markus Silbernagl.

La gestione della qualità ripaga
Molte sono le ragioni, fondate anche su basi statistiche, a favore dell'introduzione di un sistema di gestione. Con i moderni sistemi di controllo di gestione è possibile fare le cose giuste, al momento giusto, con i mezzi più appropriati. Ciò si traduce concretamente in un potenziato orientamento al cliente, in un approccio procedurale a livello organizzativo, in un risparmio di costi e risorse, nonché in una maggiore motivazione dei collaboratori, da cui deriva un comprensibile aumento del valore dell'impresa.
Hotline

Molto bene


Aemme Viaggi
 
Silbernagl s.r.l., Via Sciliar 39/1, 39040 Siusi, Camera di commercio Bolzano e Part. Iva 02293130213, capitale sociale € 100.000